Moto3 Valencia, Prove Libere 3: Miller in testa con record, Marquez chiude 5°

Romano Fenati è il migliore della pattuglia italiana con il settimo tempo

Moto3 Valencia, Prove Libere 3: Miller in testa con record, Marquez chiude 5°Moto3 Valencia, Prove Libere 3: Miller in testa con record, Marquez chiude 5°

Jack Miller è stato il più veloce nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Valencia. Il pilota australiano della KTM ha fermato il cronometro sul tempo di 1:39.068, nuovo record del circuito Ricardo Tormo, che apparteneva ad Alex Rins.

Il prossimo pilota del Team LCR Honda MotoGP (da lunedì sarà in sella alla Honda Open) ha tenuto a distanza il capo-classifica Alex Marquez (Honda), che ha chiuso in quinta posizione.

Davanti al fratello di Marc (due volte campione del mondo della MotoGP) troviamo Juanfran Guevara, John McPhee e Isaac Vinales. Domani per aggiudicarsi il titolo in caso di vittoria di Miller, Marquez dovrà almeno salire sul podio.

Il migliore dei piloti italiani è stato Romano Fenati, settimo con la KTM del Team Sky VR46. Il pilota ascolano precede gli spagnoli Rins (Honda), Navarro (Kalex KTM) e Vazquez (Honda), con quest’ultimo che chiude la Top Ten.

Gli altri italiani sono Niccolò Antonelli (KTM) dodicesimo, Alessandro Tonucci (Mahindra) diciannovesimo, Enea Bastianini (KTM) ventesimo, Andrea Migno (Mahindra) ventitreesimo, Matteo Ferrari (Mahindra) venticinquesimo, Francesco Bagnaia (KTM) ventiseiesimo e Andrea Locatelli (Mahindra) trentunesimo.

Maria Herrera, unica rappresentante del gentil sesso e qui wild card con la Honda, ha chiuso in ventisettesima posizione e molto vicina a Matteo Ferrari e Francesco Bagnaia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 FP3 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati