Moto3 Valencia Day 1: Fenati, “Importante fare una buona qualifica”

Sesto posto per Romano al termine delle FP2

Moto3 Valencia Day 1: Fenati, “Importante fare una buona qualifica”Moto3 Valencia Day 1: Fenati, “Importante fare una buona qualifica”

Moto3 Gp Comunitat Valenciana – Un inizio cauto per il pilota del team Marinelli Rivacold Snipers, Romano Fenati, che ha concluso la prima giornata di libere in sesta posizione.

Oggi Romano ha preferito concentrarsi sul setting della moto, piuttosto che cercare il tempo. Domani sarà molto importante qualificarsi bene in ottica gara:

In questa prima giornata ci siamo concentrati sul setting senza pensare troppo al tempo. È importante fare una buona qualifica domani e per farla dobbiamo essere appostissimo su questa pista che, sinceramente, non è tra le mie preferite. Alla fine il tempo è buono ma la vera differenza la dovrò fare domani e soprattutto domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il