Moto3 | Ufficiale, Andrea Migno con il team Bester Capital Dubai nel 2019
"Contento pensando al 2019, sarà una bella sfida, non vedo l’ora" ha detto il pilota


Moto3 Andrea Migno – La notizia era nell’aria già diverse settimane, ma l’ufficialità è arrivata solo poche ore fa attraverso un post su instagram di Andrea Migno. Il pilota nato a Cattolica disputerà la stagione 2019 nel team Bester Capital Dubai.
E’ durata solo un anno la permanenza del #16 nell’Angel Nieto team, che recentemente ha annunciato la riconferma di Albert Arenas e l’ingaggio di Raúl Fernández, per il 2019. A Migno non rimaneva quindi altra possibilità se non quella di ‘cercarsi’ un nuovo team.
L’offerta è arrivata dal team Bester Capital Dubai, capitanato da Fiorenzo Caponera, era già stata anticipata dallo stesso team Manager nel corso del weekend di Misano, ma adesso è arrivata l’ufficialità.
Il pilota della VR46 Riders Academy sarà in sella ad una KTM e come compagno di squadra avrà il già riconfermato Jaume Masia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login