Moto3 | Test Qatar: Fenati, “Abbiamo lavorato veramente bene”

Arbolino: "Sono carico per l'inizio del campionato"

Moto3 | Test Qatar: Fenati, “Abbiamo lavorato veramente bene”Moto3 | Test Qatar: Fenati, “Abbiamo lavorato veramente bene”

Lo Snipers Team ha letteralmente dominato la tre giorni di test pre-stagionali a Doha. Nelle combinate dei tempi complessivi, Romano Fenati ha ottenuto il miglior tempo, seguito dal compagno di squadra, Tony Arbolino. Una buona rivincita per il pilota ascolano, dopo un 2018 piuttosto difficile.

Romano Fenati: “Sono stati tre giorni positivi e abbiamo lavorato veramente bene. Siamo stati veloci fin da subito, ma non è stato facile perché gli altri vanno molto forte. La gara è un’altra storia ma noi cerchiamo di procedere in questa direzione e di fare il meglio”.

Tony Arbolino: “Test molto positivi, siamo andati forte e, per quanto mi riguarda, abbiamo fatto un bello step in avanti. Siamo competitivi e mi sento carico per l’inizio di questo campionato. Gli anni scorsi, in Qatar, ho sempre fatto fatica rispetto ad altre piste, ma questa volta siamo stati veramente veloci. Ci manca un piccolo step ancora ma è tutto pronto e non vedo l’ora che arrivi il weekend di gara”.

 

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati