Moto3 Test Qatar Day3: Fenati, “Oggi abbiamo girato poco, a causa del vento, ma siamo contenti del lavoro fatto”

Ultimo giorno di test rovinato dal meteo, prossima tappa la prima gara del campionato

Moto3 Test Qatar Day3: Fenati, “Oggi abbiamo girato poco, a causa del vento, ma siamo contenti del lavoro fatto”Moto3 Test Qatar Day3: Fenati, “Oggi abbiamo girato poco, a causa del vento, ma siamo contenti del lavoro fatto”

Moto3 Test Qatar Day3– Terza giornata di test sul circuito di Losail quasi totalmente inutile; il forte vento e in seguito la pioggia, hanno ridotto al minimo le sessioni. L’unica in condizioni quasi decenti si è verificata durante il secondo turno, alla fine del quale, Romano Fenati ha chiuso con il secondo tempo assoluto. Il pilota di Ascoli lascia però il Qatar con ottime sensazioni, e la migliore prestazione dei test fatta registrare ieri. L’abbinamento tra lui e la Honda del team Marinelli Rivacold Sniper va alla grande; gli aggiornamenti al motore e le novità tecniche portate in pista in Qatar funzionano molto bene.

Queste le parole di Romano Fenati: “Oggi abbiamo girato poco, a causa del vento, ma siamo contenti del lavoro fatto fino ad adesso. Non resta che aspettare il week end di gara”. Invece il #5 in occasione della seconda giornata ha detto: “Sono davvero contento per come abbiamo lavorato. Risultato a parte, la moto andava davvero forte con il nuovo motore e il set up era buono.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati