Moto3 Test Jerez: Romano Fenati “Soddisfatto, sono andato davvero forte ma c’è ancora tanto da fare”

L'ascolano chiude la tre giorni di test con il 1° tempo ottenuto nella sessione di ieri

Moto3 Test Jerez: Romano Fenati “Soddisfatto, sono andato davvero forte ma c’è ancora tanto da fare”Moto3 Test Jerez: Romano Fenati “Soddisfatto, sono andato davvero forte ma c’è ancora tanto da fare”

Romano Fenati Test Jerez Moto3 2016 Sky Racing Team VR 46 – Romano Fenati chiude la tre giorni di lavoro con il miglior tempo di 1.46.445, staccato nell’ultima sessione di ieri, che gli vale la prima piazza. L’ascolano, autore oggi del 6° tempo a 2 decimi al suo team mate Bulega, è stato davvero veloce in sella alla KTM e non vede l’ora di tornare in pista la settimana prossima a Losail per continuare la messa a punto. Comunque le carte in regola per lottare finalmente fino in fondo per il titolo quest’anno sembrano esserci tutte.

“Non è stato un test facile – ha affermato Romano Fenati – ma sono andato davvero forte e sono soddisfatto. Non sono riuscito a trovare lo stesso feeling dell’ultimo test, ma in pista sono riuscito comunque a spingere. Abbiamo ancora molto lavoro che ci aspetta in Qatar”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati