Moto3: Test Jerez Day 2, la parola a Romano Fenati e Andrea Migno
I piloti dello Sky racing team VR46 raccontato la giornata di test
Sky Racing Team VR46 Test Jerez – Continuano anche se a singhiozzo i test della classe Moto3 sul circuito di Jerez de la Frontera. Anche oggi il meteo è stato il vero protagonista e anche Romano Fenati e Andrea Migno hanno dovuto fare i conti con il maltempo. Fenati ha chiuso i test con il nono tempo della classifica combinata delle tre sessioni, mentre Migno non è riuscito a girare con continuità anche per un problema tecnico.
“Sono soddisfatto dei feedback di oggi, il feeling è buono anche sul bagnato e il lavoro procede bene – ha detto Romano Fenati – Anche se il tempo non ci ha dato tregua, ci ha aiutato a testare il nostro grado di preparazione in condizioni critiche e ci ha permesso di scoprire segnali positivi. Siamo a buon punto con il set-up e domani cercheremo di affinare ancora qualche dettaglio in vista del Qatar.”
“Alla prima uscita è stato difficile completare anche solo un giro di pista e questo mi ha impedito di concentrarmi sul grado di confidenza con la moto – ha affermato Andrea Migno – Il problema al cambio ha ostacolato la prima parte di test, ma anche oggi il tempo non ci ha fatto sfruttare il turno come avremmo voluto. L’aspetto positivo è che ho avuto modo di concentrarmi sulla guida da bagnato. Domani torneremo a lavorare sul set-up.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login