Moto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller è il più veloce, Bagnaia nono è il migliore dei nostri

Più indietro Niccolò Antonelli e Romano Fenati, che chiudono con il 12° e 13° tempo

Moto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller è il più veloce, Bagnaia nono  è il migliore dei nostriMoto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller è il più veloce, Bagnaia nono  è il migliore dei nostri

Jack Miller ha chiuso al comando il Day 2 di Jerez de la Frontera, teatro dei test IRTA della classe Moto3. Il pilota australiano che era stato il più veloce anche nella prima sessione ha fermato il cronometro sul tempo di 1:46.259, portando la sua KTM davanti a quella del Team Calvo di Isaac Vinales, staccato di 292 millesimi.

Terzo tempo per Danny Kent (1:46.809). Il rider del Team Red Bull Husqvarna Ajo (in pratica una KTM con i marchi della casa svedese) precede Jakub Kornfeil, con la seconda KTM del Team Calvo ed Efren Vazquez, in sella alla Honda del Team Saxoprint-RTG.

Più indietro gli italiani; il migliore è Francesco Bagnaia, che ha ottenuto il nono tempo con la KTM dello Sky Racing Team by VR46. Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3) e Romano Fenati (in sella alla seconda KTM dello Sky Racing Team by VR46) sono invece in dodicesima e tredicesima posizione, staccati rispettivamente di 0.972 e 1.016 e subito dietro alle Honda del Team Estrella Galicia 0.0 di Alex Rins e Alex Marquez .

Alessandro Tonucci (Mahindra Team CIP Moto3) è in ventiduesima posizione, mentre Enea Bastianini (con la seconda moto dello Junior Team GO&FUN Moto3) è venticinquesimo. I due alfieri del San Carlo Team Italia, Matteo Ferrari e Andrea Locatelli chiudono invece le prove in ventiseiesima e ventottesima posizione.

Domani terza ed ultima giornata di test.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati