Moto3: Test Jerez Day 1, Miller è il più veloce, il migliore dei nostri è Antonelli
Nella classifica combinata l'australiano svetta davanti a Isaac Vinales e Danny Kent, 5° Romano Fenati
Jack Miller è stato il più veloce nella prima giornata di test della Moto3 a Jerez de la Frontera. Il pilota del Team Red Bull KTM Ajo ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:46.975.
Alle sue spalle staccato di 302 millesimi troviamo lo spagnolo Isaac Vinales, anche lui in sella alla KTM, ma del Team Calvo. Terzo tempo per l’Husqvarna di Danny Kent, che ha girato in 1:47.471, in pratica una KTM con logo diverso e qualche sponsor tecnico differente.
Il migliore dei nostri è Niccolò Antonelli, quarto con la KTM dello Junior Team GO&FUN Moto3. Il giovane pilota di Cattolica a fine giornata accusa un gap dalla vetta di 0.505 e precede di 255 millesimi il connazionale Romani Fenati, il più veloce della sessione unica disputata dalla classe Moto3.
Dietro all’ascolano dello Sky Racing Team by VR46 troviamo la prima Honda, quella del Team Saxoprint-RTG di Efren Vazquez. Chiudono la Top Ten le KTM di Jakub Kornfeil e Karel Hanika (vincitore lo scorso anno della Red Bull Rookies Cup), la Kalex KTM di Phillip Oettl e la Honda di Alex Marquez, che precede quella di Fabio Quartararo.
Più indietro Francesco Bagnaia, che con la seconda moto del Team VR46 è sedicesimo, mentre Enea Bastianini ha fatto segnare il trentaduesimo tempo. Meglio di lui ha fatto Alessandro Tonucci, ventiseiesimo, mentre i piloti del San Carlo Team Italia (Matteo Ferrari e Andrea Locatelli) hanno chiuso rispettivamente in trentunesima e trentatreesima posizione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login