Test Jerez Day 1, Luthi il più veloce della sessione unica riservata alla Moto2

Lo svizzero davanti a Rabat e Lowes, in pista le Forward KLX di Corsi e Pasini

Test Jerez Day 1, Luthi il più veloce  della sessione unica riservata alla Moto2Test Jerez Day 1, Luthi il più veloce  della sessione unica riservata alla Moto2

E’ di Thomas Luthi il miglior tempo della sessione unica riservata alla classe Moto2 nel Day 1 dei test di Jerez de la Frontera.

Il pilota svizzero ha portato la sua Suter #12 davanti a tutti con il crono di 1:43.131, crono fatto registrare al quinto dei suoi diciannove passaggi.

Dietro a lui Esteve “Tito” Rabat, il più veloce della tre giorni di Valencia, staccato di 270 millesimi. Terzo tempo per l’ottimo Sam Lowes. Il campione del mondo 2013 della Supersport ha fermato il cronometro sul tempo di 1:43.449, mettendosi alle spalle sia il giapponese Takaaki Nakagami che il finlandese Mika Kallio.

Bene Simone Corsi, in pista con la Forward KLX. Il rider romano che è a 0.617 da Luthi è davanti all’iridato 2013 della classe Moto3 Maverick Vinales e al sammarinese Alex de Angelis, quest’anno in sella alla Suter del Team Tasca Racing Moto2.

Chiudono la Top Ten l’australiano Anthony West e il francese Johann Zarco. Mattia Pasini con la seconda Forward KLX è dodicesimo, mentre Franco Morbidelli è diciottesimo. Ventitreesimo tempo per Lorenzo Baldassarri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby