Moto3 Test Jerez: Dalla Porta, “Abbiamo lavorato per trovare la giusta via”

Il pilota toscano ha mancato la top ten per soli 58 millesimi, ma il lavoro comincia a dare i suoi frutti

Moto3 Test Jerez: Dalla Porta, “Abbiamo lavorato per trovare la giusta via”Moto3 Test Jerez: Dalla Porta, “Abbiamo lavorato per trovare la giusta via”

Dalla Porta Moto3–  Ottimi progressi per Lorenzo Dalla Porta, che nel secondo giorno di test a Jerez de la Frontera, chiude in undicesima posizione: a un soffio dalla top ten.  Il pilota toscano, dopo i problemi avuti ieri, ha ricominciato il lavoro di set up sulla sua moto da capo, riuscendo questa volta ad indirizzare la messa a punto ottenendo risultati positivi. Il lavoro sulla sua Mahindra MGP30 sta portando a buoni risultati.

Queste le parole di Lorenzo Dalla Porta al termine della seconda giornata di test: “E’ stato un secondo giorno molto interessante,  siamo stati in grado di fare un po’ di giri buoni. In generale è stato un giorno importante, perché abbiamo lavorato per trovare la giusta via. Vogliamo continuare in questo modo e compiere un ulteriore passo domani perché stimo vedendo alcuni ottimi risultati. Sono molto più felice rispetto a ieri; abbiamo cominciato la sessione con il set up degli ultimi test, e abbiamo cominciato a lavorare da li, specialmente sul telaio, per migliorare il mio feeling.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati