Moto3 | Test Jerez: Arbolino, “Devo continuare a lavorare per migliorarmi”

Il pilota di Garbagnate Milanese ha concluso i test in prima posizione

Moto3 | Test Jerez: Arbolino, “Devo continuare a lavorare per migliorarmi”Moto3 | Test Jerez: Arbolino, “Devo continuare a lavorare per migliorarmi”

Il pilota del team Marinelli Rivacold Snipers, Tony Arbolino, in questi tre giorni di test sul circuito spagnolo è riuscito a migliorare il feeling con la moto e anche se è solo all’inizio della sua avventura con il team italiano, le prime impressioni sono molto buone. Nella giornata di ieri, Tony ha siglato il record della pista, concludendo davanti a tutti nelle combinate dei tempi.

Tony Arbolino:  “Sono contento perché, sin dal primo giorno, il feeling è stato ottimo e abbiamo dovuto lavorare poco sulla moto. Il passo è abbastanza buono, considerando che ho fatto 3 giri in 1’46.5 girando assolutamente da solo, ma lì so che posso ancora far meglio. Mi sono sentito sempre a mio agio col telaio e ho messo le soft solo alla fine, riuscendo a strappare un tempo che mi fa sorridere. Sono felice, mi sento ritrovato dopo il finale di stagione pessimo dell’anno scorso. Ma devo mantenere concentrazione e continuare a lavorare per migliorarmi che i miei avversari sono veramente tosti“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia