Moto3 Test Irta Jerez: Enea Bastianini “Oggi è andata bene ed il ritmo non è niente male”

Anche Bastianani partecipa alla valanga azzurra che si abbatte sui Test Irta a Jerez

Moto3 Test Irta Jerez: Enea Bastianini “Oggi è andata bene ed il ritmo non è niente male”Moto3 Test Irta Jerez: Enea Bastianini “Oggi è andata bene ed il ritmo non è niente male”

Enea Bastianini Test Irta Jerez Moto3 Team Gresini Honda – Enea Bastianini partecipa anche lui al debutto muscolare dei nostri pilotini in Spagna, chiudendo con un ottimo 4° tempo il primo test Irta a Jerez a quasi mezzo secondo dal beast lap dell’altro italiano Bulega. Il pilota del team Gresini si è detto particolarmente soddisfatto delle modifiche apportate verso la fine della giornata alla sua Honda NSF250RW anche se si deve ancora lavorare soprattutto sulla gomma morbida.

“Oggi è andata bene – ha affermato Enea Bastianini – siamo riusciti ad essere abbastanza veloci con la gomma dura e abbiamo mantenuto un ritmo niente male. Sono piuttosto soddisfatto di come sono iniziati questi test soprattutto perché verso la fine della giornata abbiamo fatto delle modifiche alla moto trovando una soluzione che sembra funzionare molto bene. Sul finale, poi, anche montato la gomma più morbida, ma in questo caso non siamo riusciti ad esprimere il nostro potenziale: dovremo perciò lavorare per sfruttare meglio questa condizione, quella in cui al momento facciamo un po’ più di fatica”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati