Moto3 Test Almeria, Romano Fenati ed Andrea Migno contenti del loro primo approccio con la nuova Ktm

I piloti dello Sky VR46 team erano in pista in Spagna per un primo approccio con la nuova moto

Moto3 Test Almeria, Romano Fenati ed Andrea Migno contenti del loro primo approccio con la nuova KtmMoto3 Test Almeria, Romano Fenati ed Andrea Migno contenti del loro primo approccio con la nuova Ktm

Segnali positivi per lo Sky Racing Team VR46 al termine della due giorni di test privati ad Almeria. Sul circuito andaluso Fenati e Migno hanno subito trovato una buona confidenza con le nuove Ktm. Ora non resta che aspettare il 10 febbraio quando ci sarà il primo test ufficiale della Moto3…a “cronometri accesi”

“E’ stata una due giorni di test molto positiva – ha affermato Romano Fenati – perché abbiamo acquisito dei dati importanti, fatto molte prove sulla messa a punto della moto e questo ci sarà sicuramente di aiuto in vista dei test ufficiali della prossima settimana a Valencia. Fisicamente mi sento bene, ormai ho recuperato quasi totalmente dall’infortunio e ho avuto sensazioni davvero positive al mio ritorno in sella”.

“Mi sono trovato bene con la squadra e con la moto, che secondo me ha un bel potenziale – ha aggiunto Andrea Migno – Sono stati due giorni di test produttivi. Romano mi ha aiutato molto nella guida, abbiamo girato insieme e quindi siamo soddisfatti. Il bilancio di questa mia prima uscita con lo Sky Racing Team è senz’altro positivo. Siamo sulla buona strada e speriamo di continuare così”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati