Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 6° soddisfatto, “Ho trovato un buon passo”

Giornata positiva per il pilota Mahindra

Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 6° soddisfatto, “Ho trovato un buon passo”Moto3 Silverstone: Pecco Bagnaia 6° soddisfatto, “Ho trovato un buon passo”

GP Silverstone Moto3 Day 1 – i primi turni di libere sono stato impegnati da Pecco Bagnaia per trovare un buon passo in vista della gara di domenica. Il pilota italiano si è detto infatti soddisfatto del lavoro svolto e del feeling raggiunto.

“Possiamo dire che oggi è stata una buona giornata – ha spiegato Pecco Bganaia – perché ho trovato un buon passo girando sempre da solo. Domani, comunque, avremo bisogno delle scie in qualifica per migliorare il nostro crono. Abbiamo fatto un buon lavoro in questo primo giorno, mi piace la moto e mi sento competitivo. Il grip non è migliorato nel pomeriggio e non sono stato in grado di girare più forte che al mattino. Domani continueremo dunque a lavorare nella stessa direzione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il