Moto3 Sepang Qualifiche: Bastianini, “Possiamo essere competitivi”
Enea partirà dalla nona casella
Moto3 Gp Malesia Sepang – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, è stato uno tra i piloti più veloci della qualifica e domani pensa di poter ottenere un buon piazzamento.
Nelle FP3 Enea aveva registrato il settimo tempo e già nei minuti iniziali della qualifica ha mostrato di avere un buon passo; verso la fine, nonostante il traffico era riuscito a salire in terza posizione, salvo poi chiudere nono:
“Questa mattina l’asfalto non era né secco né umido e non mi sono trovato molto bene. Nella qualifica ho preferito girare da solo perché in gruppo non potevo prevedere se ne avrei beneficiato o meno; quello che ottenevo dalla scia poi lo perdevo incontrando piloti più lenti. Credo che avevamo il ritmo per fare meglio ma un errore nel primo settore non mi ha permesso di fare un giro più rapido. Per la gara penso che possiamo fare bene, abbiamo un buon ritmo anche se sicuramente ci manca ancora del lavoro da fare per il warm up perché ci sono dei punti dove abbiamo un margine di miglioramento. Indipendentemente dalle condizioni della pista, possiamo essere competitivi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login