Moto3: Scott Deroue correrà con il Team RW Racing GP

Il rider olandese è pronto ad una nuova sfida

Moto3: Scott Deroue correrà con il Team RW Racing GPMoto3: Scott Deroue correrà con il Team RW Racing GP

Scott Deroue disputerà il motomondiale 2014 con il Team RW Racing GP. Il pilota olandese farà coppia con Ana Carrasco, che lasciato il Team Calvo è approdata nel Team per il quale ha corso anche Luis Salom.

Deroue, dopo tre stagioni nella Red Bull MotoGP Rookies Cup, che lo ha visto finire al secondo posto nell’edizione del 2012 debutta quindi nel motomondiale.

“Non potevo immaginare un modo migliore per iniziare il nuovo anno,  il Team RW Racing GP mi ha chiamato per farmi sapere che avrei corso nel motomondiale. Ad essere onesti non ci contavo più e stavamo cercando una sistemazione nel CEV. Questa opportunità apre un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita personale. Mi rendo conto che sarà dura, ma sono pronto a lavorare sodo per raggiungere i migliori risultati possibili. Ho fiducia nella squadra, abbiamo già lavorato insieme e ci conosciamo bene. Vorrei ringraziare RW Racing GP per aver creduto in me, i miei sponsor e la mia famiglia che mi ha sostenuto nel corso degli anni e il cui sostegno è più che mai indispensabile per far avverare questo sogno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati