Moto3 Sachsenring: Romano Fenati “E’ stato un sabato complicato, sarà una gara in salita”

Il pilota dello Sky Racing Team partirà dalla nona fila

Moto3 Sachsenring: Romano Fenati “E’ stato un sabato complicato, sarà una gara in salita”Moto3 Sachsenring: Romano Fenati “E’ stato un sabato complicato, sarà una gara in salita”

Sabato da dimenticare quello di Romano Fenati al Sachsenring. Il rider dello Sky Racing Team VR46 ha infatti avuto problemi alla moto nella mattinata e in qualifica non è andato oltre il 25° tempo. Il tutto mentre il leader del mondiale centrava la pole position. Domani l’ascolano sarà chiamato ad una grande rimonta, a lui la parola.

“E’ stato un sabato complicato. Durante l’ultima sessione di prove libere abbiamo avuto dei piccoli problemi con la moto che ci hanno spinto a preservarla per arrivare nelle migliori condizioni al turno di qualifica. Purtroppo la pioggia ci ha impedito di sfruttare l’intera durata delle qualifiche per fare il tempo, per questo domani ci aspetta una gara in salita. La affronteremo con grinta e voglia di recuperare le posizioni perse in griglia, a caccia della rimonta per continuare ad essere nel gruppo di testa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua