Moto3 Sachsenring Day 1: ottimo inizio per Bulega, Migno in difficoltà

Problemi di messa a punto per Andrea

Moto3 Sachsenring Day 1: ottimo inizio per Bulega, Migno in difficoltàMoto3 Sachsenring Day 1: ottimo inizio per Bulega, Migno in difficoltà

Moto3 Day 1 GermaniaNicolò Bulega chiude al settimo posto la prima giornata di prove libere sul circuito del Sachsenring; difficoltà con la messa a punto per Andrea Migno che non va oltre la 21esima piazza.

Nicolò è riuscito a migliorare nel pomeriggio la gestione degli pneumatici e per domani spera di poter migliorare ancora il feeling con la sua KTM:

“Nel complesso una buona giornata: siamo riusciti a completare due turni sull’asciutto e ho lavorato discretamente bene. Ho ancora margine per la qualifica, ma siamo già a buon punto. Posso trovare ancora qualcosa a livello di feeling”.

Andrea sembra non riuscire invece a trovare la giusta messa a punto e spera di poter analizzare i dati per avvicinarsi in qualifica:

“Purtroppo anche su questo tracciato è davvero molto difficile gestire il set up della moto. Stiamo faticando nel trovare la giusta messa a punto, ma continuiamo a lavorare per tornare ad essere veloci”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il