MotoGP Sachsenring Day 1: Dovizioso, “In generale è stata una giornata positiva”

Il "Dovi" spicca il miglior tempo sull'asciutto, mentre è settimo sul bagnato

MotoGP Sachsenring Day 1: Dovizioso, “In generale è stata una giornata positiva”MotoGP Sachsenring Day 1: Dovizioso, “In generale è stata una giornata positiva”

Gp Germania Ducati MotoGP – Andrea Dovizioso, da Assen nuovo leader della classifica iridata della MotoGP, ha iniziato nel migliore dei modi il GP di Germania, che si disputerà domenica sul tracciato del Sachsenring, che è stato da poco riasfaltato. Nelle FP1, disputate sull’asciutto, il pilota della Ducati è stato il più veloce, mentre nelle FP2, disputate sul bagnato, ha colto il settimo tempo. A lui la parola.

“In generale oggi è stata una giornata positiva: sono molto contento di come siamo partiti questa mattina e sull’asciutto abbiamo confermato il trend positivo delle ultime gare – ha detto Andrea Dovizioso – Nel pomeriggio, con la pista bagnata, abbiamo invece fatto un po’ di fatica come ad Assen all’inizio del turno e quindi dovremo ancora lavorare. In ogni caso siamo riusciti a migliorare durante il turno e alla fine, quando ho spinto, giravo come i piloti più veloci però non ho ancora il feeling sull’anteriore che avevo lo scorso anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio