Moto3: Romano Fenati e Sky Racing Team VR46 si dicono addio

La stagione dell'ascolano iniziata con il vaffa a Bulega si chiude con la rottura anticipata col suo team

Moto3: Romano Fenati e Sky Racing Team VR46 si dicono addioMoto3: Romano Fenati e Sky Racing Team VR46 si dicono addio

Sky Racing Team VR46 e Romano Fenati si dicono addio dopo 3 anni insieme. L’ufficialità è arrivata oggi alla vigilia del gran premio di Brno. Dopo la sospensione in occasione del GP d’Austria, il team ha affermato che si interrompe definitivamente il rapporto con il pilota ascolano.

Dal prossimo gran premio la sua sella sarà occupata da Lorenzo Dalla Porta, che affiancherà Migno e Bulega. Il 19enne di Prato che quest’anno ha gia corso due gare come wild card scenderà in pista a partire dalla prossima gara di Silverstone mentre a Brno non è prevista alcuna sostituzione.

Il comunicato diffuso dallo Sky Racing Team VR 46 non dice altro sulla questione: resta da capire il perchè di questa rottura giunta improvvisamente durate il week end austriaco. I rumors parlano di dissapori profondi tra Fenati e i tecnici della squadra. Comunque che il rapporto fosse arrivato al capolinea lo si era capito domenica pomeriggio in conferenza stampa quando Rossi affermò che la rottura era insanabile e che Romano non avrebbe più corso con loro.

Insomma una stagione iniziata male per l’ascolano, quando in diretta Sky mandò platealmente a quel paese il suo team mate Nicolò Bulega, reo a suo dire di essere troppo duro con lui e proseguita tra alti e bassi ma con davvero pochi acuti per quello che doveva essere per molti addetti ai lavori, il dominatore di questa stagione della Moto3.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati