Moto3: Romano Fenati “Arrivo in Germania motivato, voglio far bene prima della pausa estiva”

Il suo team-mate Francesco Bagnaia testerà in pista la situazione polso, infortunato ad Assen

Moto3: Romano Fenati “Arrivo in Germania motivato, voglio far bene prima della pausa estiva”Moto3: Romano Fenati “Arrivo in Germania motivato, voglio far bene prima della pausa estiva”

Romano Fenati arriva al Sachsenring con l’intenzione di dimenticare il weekend di Assen (per lui un dritto, una caduta e un 18° posto finale) e tornare ad essere protagonista. Il pilota dello Sky Racing Team è in lotta per il titolo e vorrebbe chiudere in maniera positiva la prima parte di stagione, quella prima della pausta estiva.

“Dopo il GP di Assen sono contento di andare al Sachsenring – ha detto Romano Fenati – In Olanda a causa di due errori è stata una gara tutta in rimonta, molto difficile, ma sono contento perché non ho mai mollato e sicuramente mi è servito come “allenamento” per questo campionato che sarà una lotta fino alla fine. Arrivo in Germania motivato, è l’ultima gara prima del break estivo del Motomondiale e ho voglia di far bene per godermi un paio di settimane di vacanza e tornare poi in pista ancora più carico a Indianapolis!”

Il suo team-mate Francesco Bagnaia dovrà invece verificare in pista il suo polso, infortunato ad Assen. “L’infortunio al radio sinistro rimediato nel Warm Up di Assen proprio non ci voleva, ma sono cose che possono succedere – ha aggiunto Francesco Bagnaia – Nei giorni scorsi ho osservato alla lettera la terapia riabilitativa per recuperare nel modo migliore da questo infortunio: il polso sta facendo molti progressi e per il weekend di gara sarò sicuramente in condizione di scendere in pista. Le prove libere del venerdì rappresenteranno pertanto un vero banco di prova per il mio polso. Direttamente in sella verificheremo la bontà del recupero per poi concentrarci sul consueto lavoro di messa a punto. Spero di fare del mio meglio per chiudere positivamente questa prima parte della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati