Moto3 Rio Hondo, Qualifiche: Seconda pole consecutiva per Jack Miller, bene Fenati e Bagnaia

L'australiano ha chiuso le qualifiche davanti a Vazquez e Kent

Moto3 Rio Hondo, Qualifiche: Seconda pole consecutiva per Jack Miller, bene Fenati e BagnaiaMoto3 Rio Hondo, Qualifiche: Seconda pole consecutiva per Jack Miller, bene Fenati e Bagnaia

Jack Miller ha conquistato la pole position del Gran Premio d’Argentina classe Moto3, terza tappa del motomondiale 2014. Il centauro australiano con il crono di 1:49.200 bissa così la pole ottenuta ad Austin, ribadendo che è lui al momento il pilota da battere.

Chi ha provato ad insidiarlo fino alla fine è stato lo spagnolo Efren Vazquez, che si è arreso per soli 52 millesimi, portando la sua Honda in prima fila insieme alla KTM/Husqvarna del britannico Danny Kent.

Seconda fila per il ceco Jakub Kornfeil (KTM del Team Calvo) e per il duo dello SKY Racing Team VR46 formato dai nostri Romano Fenati e Francesco Bagnaia, quest’ultimo alla sua miglior qualifica stagionale.

Aprirà la terza fila Niklas Ajo, in sella alla Avant Tecno Husqvarna Ajo. Accanto a lui la Honda di Alex Rins (Estrella Galicia 0,0) e la Kalex KTM del belga Livio Loi, che domani compirà 17 anni.

Buon decimo tempo per il nostro Alessandro Tonucci (prima Mahindra in pista), che partirà dalla quarta fila insieme ad Alex Marquez e Juanfran Guevara. Più indietro gli altri italiani con Antonelli 15° (e caduto senza riportare conseguenze fisiche), Bastianini 17°, Locatelli 22° e Ferrari 23°

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Qualifica Austin - GP Americhe - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - GP Americhe - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati