Moto3 Red Bull Ring: Bulega, Fenati e Migno indietro sullo schieramento di partenza
Rispettivamente 7°, 11° e 21°
GP Austria Moto3 QP – non una sessione entusiasmante per i piloti dello Sky Racing Team Vr46 quest’oggi sul circuito austriaco.
Il migliore è stato Nicolò Bulega che, proprio sul finire del turno, ha guadagnato la 7° posizione con il tempo di 1.36.919; segue Romano Fenati 11° con 1.36.993.
Giornata invece contraddistinta da problemi tecnici per Andrea Migno che non è riuscito a fare meglio della 21° posizione con un tempo di 1.37.308.
“Rispetto a ieri – ha commentato Nicolò Bulega – abbiamo fatto un bel passo in avanti e ho migliorato il mio limite di oltre due secondi. Ho preso più confidenza con la moto e sono riuscito a spingere. Il mio giro non è stato perfetto, ma non solo lontano dai primissimi. Ho perso il mio crono migliore per aver oltrepassato i limiti della pista, ma nel complesso poco cambia: il mio secondo tempo era molto vicino al primo”.
“Non è stata la qualifica che speravo – le parole di Romano Fenati – abbiamo fatto dei progressi rispetto al mattino, ma non ho ancora la confidenza che cerco alla guida. Sarà una gara all’attacco, ma nulla è perduto: posso stare con i più forti”.
“Diversi problemi tecnici mi hanno impedito di poter essere competitivo oggi – ha spiegato Andrea Migno. Già al mattino sono stato costretto ai box per gran parte del turno e anche in qualifica ho sofferto. Ho completato poco più di 15 giri in tutta la giornata e non ho potuto seguire il mio programma. Scenderemo in pista carichi per il warm up: l’obiettivo è trovare qualche buona soluzione per la gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login