Moto3 Qatar Day 2: Nicolò Bulega, “Sono davvero motivato”

Bene anche Romano Fenati, si migliora Andrea Migno

Moto3 Qatar Day 2: Nicolò Bulega, “Sono davvero motivato”Moto3 Qatar Day 2: Nicolò Bulega, “Sono davvero motivato”

Sky Racing Team VR46 Moto3 2016 – Grande risultato per il rookie Nicolò Bulega a Losail, in Qatar, dove oggi si è disputata la seconda giornata di prove della classe Moto3 a Losail. Il pilota del Team Sky VR46, lo scorso anno campione del Mondo Junior World Championship Moto3, ha infatti ottenuto il quinto tempo assoluto, a lui la parola.

“Chiudere anche oggi nella Top5 al mio primo GP è sicuramente un’ottima notizia. Sono soddisfatto del lavoro della squadra, questo è un risultato è un’iniezione di fiducia in vista della gara. Nelle ultime uscite ho sofferto un po’ a causa del chattering, ma abbiamo risolto il problema. Sono davvero motivato a fare bene.”

Bene anche il suo team-mate Romano Fenati, sesto tempo. “E’ stata una sessione di libere molto positiva. Ho fatto un importante step in avanti e sono riuscito a mantenere un buon ritmo anche con le gomme usate. Sono fiducioso per la qualifica di domani e per la gara.”

Qualche difficoltà in più per Andrea Migno, che ha comunque migliorato il crono di ieri. “Continuiamo a crescere, oggi ci siamo avvicinati ai primi. Insieme a Romano sono riuscito a sfruttare a pieno la gomma nuova e a limare il mio tempo di quasi quattro decimi rispetto a ieri. Domani sarà un’altra storia, abbiamo l’opportunità di fare bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel