Moto3| Preview Stati Uniti, i piloti del team Gresini si preparano per la sfida americana
Martin vuole ripetere il podio, Di Giannantonio cerca il riscatto
Moto3 Preview Gp Stati Uniti – Terzo appuntamento del mondiale sulla bellissima pista di Austin, in Texas: Jorge Martin vuole ripetere gli ottimi risultati delle gare precedenti mentre Fabio Di Giannantonio, cerca il riscatto.
Lo spagnolo è terzo nella classifica piloti a quota 32 punti e domenica cercherà di continuare l’ottimo percorso iniziato in Qatar, anche se la pista americana non è tra le sue favorite.
“E’ una pista molto bella ma non sono mai riuscito a mostrare il mio potenziale lì; il mio obiettivo è di lavorare bene durante il weekend e provare a vincere. Dovremo lavorare sulla frenata che ci ha dato dei problemi in Argentina e questo ci permetterà di ottenere sempre dei punti”.
“Diggia” invece, vuole lasciarsi alle spalle la delusione per la gara dell’Argentina, dove è stato coinvolto in un contatto con il connazionale Nicolò Bulega:
“Il campionato non è iniziato come mi aspettavo ma voglio riscattarmi con un buon risultato ad Austin, voglio stare almeno nei primi 5. Il tracciato mi piace e l’anno scorso sono andato vicino alla zona punti, quindi devo decisamente fare meglio!”.
Le FP1 della Moto3 inizieranno venerdì alle 16:00.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login