Moto3 Preview Gp Germania: Bastianini, “Possiamo essere competitivi anche se piove”

L'anno scorso Enea concluse in terza posizione

Moto3 Preview Gp Germania: Bastianini, “Possiamo essere competitivi anche se piove”Moto3 Preview Gp Germania: Bastianini, “Possiamo essere competitivi anche se piove”

L’anno scorso, il pilota del team Estrella Galicia 0.0, ottenne al Sachsenring la pole position e per questo weekend cercherà di lasciarsi alle spalle la gara sfortunata di Assen.

Già da venerdì, Enea lavorerà sodo per trovare un buon feeling con la sua Honda NSF250RW e dimostrare il suo potenziale nella pista dove l’anno scorso salì sul terzo gradino del podio:

“Il circuito del Sachsenring è molto particolare, con curve molto veloci e la maggiorparte tutte a sinistra. Sarà importante lavorare per essere precisi nell’entrata in curva. L’anno scorso andò abbastanza bene, la gara si corse sul bagnato e conclusi sul podio. Perciò sappiamo che possiamo essere competitivi anche se piove. Sarà importante qualificarsi bene, quest’anno ho imparato che se parti molto indietro, la gara è ancora più complicata perchè si rischia di più. Lavoreremo per stare il più davanti possibile già dalla prima sessione di libere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati