Moto3 Preview Gp Assen: Migno, “Assen è stata una svolta per la mia carriera”
Andrea e Nicolò sono reduci da due giorni di test positivi ad Aragòn
Moto3 Preview Gara Assen – I piloti dello Sky Racing Team VR46 si preparano ad affrontare il weekend olandese in una pista molto speciale per Andrea Migno che conquistò proprio qui il suo primo podio in carriera.
L’anno scorso il pilota di Cattolica scrisse una pagina molto importante della sua carriera: dopo un sorpasso mozzafiato all’ultima chicane, ottenne il terzo posto:
“Per me è stata una svolta, un sorpasso incredibile mi ha fatto ottenere il primo podio e questa è una grande motivazione per affrontare il weekend. La pista mi piace molto e sono carico perché a Barcellona mi è mancato davvero poco per stare con i primi. I test di Aragòn sono andati bene, possiamo fare una buona gara”.
Per Nicolò Bulega è la seconda gara in questo circuito; l’anno scorso partendo dalla prima fila è riuscito a chiudere settimo in gara. Anche lui è fiducioso di poter fare un buon weekend considerando i test positivi della scorsa settimana:
“Dopo il Mugello e Phillip Island, questa è una delle mie piste preferite. Nonostante l’anno scorso fosse la mia prima gara, ho avuto subito un buon feeling. A Barcellona sono riuscito a fare una buona gara, recuperando sul finale e qui siamo pronti per lavorare bene. Speriamo che il tempo sia bello”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login