Moto3: Presentato il Team Repsol per cui correranno Miguel Oliveira e Alex Rins

Moto3: Presentato il Team Repsol per cui correranno Miguel Oliveira e Alex RinsMoto3: Presentato il Team Repsol per cui correranno Miguel Oliveira e Alex Rins

E’ stato presentato a Madrid il Team Repsol Estrella Galicia che parteciperà al campionato del mondo Moto3 con i piloti Miguel Oliveira e Alex Rins. Presenti anche Álex Márquez, María Herrera, Francesco Bagnaia e Lorenzo Baldassarri che prenderanno parte al campionato spagnolo Moto3. Alex Rins è il campione in carica del CEV e Miguel Oliveira ha già esperienza nel mondiale; i due formano una squadra molto interessante, che cercherà di essere protagonista accanto a Maverick Viñales.

“La presentazione è stata davvero divertente ed è stata una grande opportunità per riunire tutti i piloti del team e parlare con i giornalisti – ha detto Miguel Oliveira – Siamo una squadra con le carte in regola per fare bene quest’anno, quindi tutto quello di cui abbiamo bisogno è lavorare duramente la prossima settimana, per l’ultimo test ufficiale di Jerez.”

“La presentazione organizzata dal team è stato davvero bella. Devo ringraziare tutti gli sponsor per questa opportunità – ha aggiunto Álex Rins – Abbiamo il test di Jerez della prossima settimana e sono quasi completamente recuperato dal mio infortunio alla spalla. Sono all’80% della forma, quindi non dovrei avere impedimenti ad andar forte. Spero di fare il meglio possibile e di adattarmi bene alla moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel HolgadoMoto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado
Moto2

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado

Il giovane pilota di Alicante farà coppia con il colombiano David Alonso
Moto2 Team Aspar – Daniel Holgado correrà il Motomondiale 2025 con il Team Aspar Moto2, squadra con cui ha vinto