Moto3 Phillip Island Qualifiche: Bastianini, “Spero di fare una buona partenza”
Enea scatterà dalla terza fila


Moto3 Gp Australia Phillip Island – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, ha concluso la qualifica in nona posizione.
Rispetto a ieri, Enea ha fatto dei notevoli passi in avanti e nonostante la pioggia degli ultimi minuti non gli abbia permesso di potersi migliorare, resta fiducioso per la gara:
“Sono molto contento del lavoro fatto perché abbiamo fatto dei progressi rispetto a ieri. Questa mattina è stato molto complicato a causa del vento che ha cambiato direzione ma le modifiche che abbiamo fatto hanno funzionato e questo mi ha fatto guidare meglio. Nella qualifica abbiamo provato a guidare con il solo scopo di trovare il mio ritmo. Sfortunatamente nella seconda partenza ha iniziato a piovere e non ho potuto migliorare i miei tempi. E’ un peccato perché con tutto il lavoro che abbiamo fatto, potevamo migliorare. Nonostante questo, la nona posizione non è male in ottica gara. Spero di fare una buona partenza e di ottenere un buon risultato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login