Moto3 Phillip Island Qualifiche: Bastianini, “Spero di fare una buona partenza”

Enea scatterà dalla terza fila

Moto3 Phillip Island Qualifiche: Bastianini, “Spero di fare una buona partenza”Moto3 Phillip Island Qualifiche: Bastianini, “Spero di fare una buona partenza”

Moto3 Gp Australia Phillip Island – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, ha concluso la qualifica in nona posizione.

Rispetto a ieri, Enea ha fatto dei notevoli passi in avanti e nonostante la pioggia degli ultimi minuti non gli abbia permesso di potersi migliorare, resta fiducioso per la gara:

“Sono molto contento del lavoro fatto perché abbiamo fatto dei progressi rispetto a ieri. Questa mattina è stato molto complicato a causa del vento che ha cambiato direzione ma le modifiche che abbiamo fatto hanno funzionato e questo mi ha fatto guidare meglio. Nella qualifica abbiamo provato a guidare con il solo scopo di trovare il mio ritmo. Sfortunatamente nella seconda partenza ha iniziato a piovere e non ho potuto migliorare i miei tempi. E’ un peccato perché con tutto il lavoro che abbiamo fatto, potevamo migliorare. Nonostante questo, la nona posizione non è male in ottica gara. Spero di fare una buona partenza e di ottenere un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati