Moto3: Pecco Bagnaia cade e si qualifica solo 30°, “Sembra che alcuni piloti non usino la testa”

Turno molto sfortunato per il pilota del Mapfre Team Mahindra

Moto3: Pecco Bagnaia cade e si qualifica solo 30°, “Sembra che alcuni piloti non usino la testa”Moto3: Pecco Bagnaia cade e si qualifica solo 30°, “Sembra che alcuni piloti non usino la testa”

Moto3 2015 Phillip Island QP – davvero una giornata negativa per Pecco Bagnaia. Durante il turno di qualifica è stato coinvolto in un contatto con un altro pilota che è costato la caduta ad entrambi. A quel punto a Pecco è rimasto pochissimo tempo per far riparare la moto e tentare l’ultimo disperato time attack in cui non è riuscito ad andare oltre il 30° posto in griglia, con il crono di 1.37.800.

“Le qualifiche non sono andate come da programma – ha spiegato Pecco Bagnaia – ma tutto il weekend siamo stati veloci e consistenti. A volte sembra che alcuni piloti non usino la testa e pensino di avere la pista tutta per loro. All’inizio della sessione sono stato coinvolto in un incidente causato da un altro pilota; ho provato ad evitare Antonelli ma è stato impossibile. Mi dispiace di aver rovinato anche le sue qualifiche, ma credo che in questa stagione la fortuna non sia dalla nostra parte. Domani cercheremo di combattere e spingere forte fin dalla partenza, dato che il nostro passo è buono”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati