Moto3: Pecco Bagnaia, “Andiamo a Silverstone con un buon set-up”

Dopo Brno l’italiano della Mahindra sembra aver ritrovato il feeling con la moto

Moto3: Pecco Bagnaia, “Andiamo a Silverstone con un buon set-up”Moto3: Pecco Bagnaia, “Andiamo a Silverstone con un buon set-up”

Moto3 2015 Mapfre Team Mahindra Preview Silverstone – dopo una difficile gara in terra ceca, Pecco Bagnaia arriva a Silverstone con l’obiettivo di portare a termine un ottimo weekend. A suo favore, il buon setting della Mahindra trovato a Brno che gli ha permesso di correre insieme ai suoi compagni di squadra nel secondo gruppo di piloti.

“Andiamo a Silverstone con un buon set-up della moto che abbiamo trovato prima della gara di Brno – ha detto Pecco Bagnaia. La nuova configurazione mi permette di muovermi di più e di sentirmi maggiormente a mio agio in sella. Arrivati a Silverstone dovremo solo provare ad adattarla alle condizioni. Nelle ultime gare abbiamo visto che non aiuta affatto partire dietro; quindi il nostro obiettivo è quello di essere pronti già per le qualifiche e fare la sessione al meglio delle nostre possibilità. Dovremo lavorare duramente e stare concentrati; ma abbiamo trovato un buon feeling a Brno e spero che questo possa continuare. Mi piace molto questa pista, è veloce e scorrevole e spero di finire nella top-ten”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel