Moto3: Nicolò Bulega, “Non conosco Assen, ma credo mi piacerà”

L'obiettivo del rookie dello Sky Racing Team è la Top Five

Moto3: Nicolò Bulega, “Non conosco Assen, ma credo mi piacerà”Moto3: Nicolò Bulega, “Non conosco Assen, ma credo mi piacerà”

Moto3 2016 GP Olanda Assen – Nicolò Bulega arriva ad Assen, una pista a lui sconosciuta, ma che sulla carta gli piace molto. Il rookie della Moto3 ha già raggiunto un record, ha ottenuto più punti di tutti dopo le prime sette gare. Con i 66 punti sin qui totalizzati il nuovo talento dello Sky Racing Team VR46 ha infatti superato i risultati conseguiti nel precedente quadriennio dai migliori esordienti dopo le prime 7 gare: i 65 punti del suo attuale compagno di squadra Romano Fenati nel 2012, i 59 di Alex Marquez (2013), 45 totalizzati da Enea Bastianini (2014) ed i 54 ottenuti da Fabio Quartararo nello stesso periodo di tempo nella passata stagione. A lui la parola.

“Assen è un’altra pista che non conosco: dovrò quindi sfruttare al meglio i primi turni di venerdì per prendere confidenza con il tracciato e le traiettorie – ha detto Nicolò Bulega – Se mi sono fatto un’idea a riguardo? Assolutamente si: è veloce e tecnica e credo mi piacerà. L’obiettivo è centrare ancora la Top5.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel