Moto3: Niccolò Antonelli “Sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in pista a Misano”

Il pilota del Team Gresini Moto3 pronto a dare il massimo nel GP di casa

Moto3: Niccolò Antonelli “Sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in pista a Misano”Moto3: Niccolò Antonelli “Sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in pista a Misano”

Niccolò Antonelli (pilota del Team San Carlo Honda Gresini Moto3) è pronto ad affrontare quello che per il Team è il “vero” Gran Premio di casa. Il pilota di Cattolica è pronto a dare il massimo in un tracciato dove recentemente ha vinto due prove del Campionato Italiano Velocità. A lui la parola.

“La gara di Brno non è andata come speravo perché la zavorra che sono costretto ad utilizzare sulla mia moto non mi ha aiutato ad avere una guida sciolta. Purtroppo interpretavo male il tracciato dalle condizioni ibride, giravo molto largo senza riuscire ad utilizzare le traiettorie asciutte della pista. Non avevo fiducia ed è stato un vero peccato perché in condizioni di asciutto o bagnato sarei andato forte ed avrei potuto puntare al podio. Adesso c’è Misano ed il mio approccio alla pista sarà come nelle altre gare e sono intenzionato a lavorare bene con il mio Team per trovare un buon assetto che mi permetta di disputare una gara al meglio delle mie possibilità e della mia moto. La pista mi piace, recentemente ho disputato anche due belle gare del Campionato Italiano Velocità vincendo e quindi ho un piccolo vantaggio rispetto alle altre volte inoltre sono a casa e mi impegnerò al massimo per fare un buon risultato. Sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati