Moto3: Niccolò Antonelli “A Sepang darò tutto per regalare al mio team qualche momento di gioia”

Il campioncino di Gresini pronto a scendere in pista in Malesia, pista vista solo dalla tv

Moto3: Niccolò Antonelli “A Sepang darò tutto per regalare al mio team qualche momento di gioia”Moto3: Niccolò Antonelli “A Sepang darò tutto per regalare al mio team qualche momento di gioia”

Niccolò Antonelli si prepara a tornare in pista a Sepang, una pista che ovviamente fino ad oggi ha visto solo dalla tv, essendo un esordiente nel motomondiale. Il pilota del team Gresini vuole regalare un bel risultato alla sua squadra per portare un pò di gioia in un weekend che sarà molto triste per Gresini e compagni. A Motegi per colpa di una botta sentita a inizio gara perse il contatto con i primi, ma la rimonta fatta dal fondo fino al 12° posto dimostra che la classe nel giovane romagnolo c’è.

“Peccato per la partenza – ha affermato Antonelli – e per quella botta che mi ha tratto in inganno altrimenti avrei potuto fare decisamente meglio perché credo di averlo dimostrato con la rimonta che ho fatto. Adesso ho maggior confidenza con la moto e mi sento in grado di spingere di più. Non abbiamo risolto completamente i problemi ma siamo sulla buona strada anzi ottima strada. Il circuito malese sarà una nuova esperienza che mi servirà per il futuro. Vedendo il tracciato in televisione credo che si adatti alle mie caratteristiche, vedremo. Questo appuntamento non sarà facile per il Team per i tristi ricordi dello scorso anno e per questo motivo mi impegnerò al massimo per poter regalare loro qualche momento di gioia. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati