Moto3 Mugello, Qualifiche: Manzi e Ferrari chiamati alla rimonta in gara
Decima fila per i piloti del San Carlo Team Italia
Moto3 Mugello 2015 QP: giornata estremamente difficile per Stefano Manzi e Matteo Ferrari che non sono riusciti a fare meglio della 29° e 30° posizione, separati solamente da 25 millesimi e con circa 1 sec. di distacco dalla migliore Mahindra.
La squadra si è dichiarata comunque unita nell’intento di migliorare la situazione in vista della gara di casa.
“E’ stata una qualifica difficile – ha detto deluso Stefano Manzi. Sono riuscito a completare soltanto un giro pulito, questo alla fine pesa parecchio al responso del cronometro. Vedremo domani nel Warm Up di trovare qualcosa in più per recuperare posizioni in gara: partendo così indietro non sarà facile, ma ci proveremo”.
“In sella non mi sento ancora la moto come vorrei – ha proseguito sulla stessa linea Matteo Fearrari – in particolare non riesco ad entrar forte in curva, da sempre qui al Mugello un fattore indispensabile per ottenere buoni tempi sul giro. Adesso verificheremo i responsi dell’acquisizione dati per rimontare domani in gara. Di buono c’è che rispetto a ieri abbiamo migliorato i nostri tempi sul giro, ma lo hanno fatto anche gli altri e non siamo stati in grado di colmare il gap. Vedremo domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login