Moto3 Mugello: Buon inizio per Fenati e Bagnaia

I piloti dello Sky Racing Team by VR46 chiudono ai vertici il day 1 del Gran Premio d'Italia

Moto3 Mugello: Buon inizio per Fenati e BagnaiaMoto3 Mugello: Buon inizio per Fenati e Bagnaia

Romano Fenati e Francesco Bagnaia, piloti dello Sky Racing Team VR46, hanno avuto un buon inizio oggi al Mugello, teatro del Gran Premio d’Italia. Nella seconda sessione di prove libere sono riusciti a migliorare, chiudendo ai vertici della classifica, in seconda e quinta posizione. Ecco cosa hanno detto.

“Sono contento di aver chiuso la prima giornata con un risultato positivo, anche se siamo solo all’inizio e, per questo, bisogna mantenere alta la concentrazione . ha detto Romano Fenati – Peccato non aver corso gli ultimi 10’ a causa della pioggia, ma da domani torneremo in pista con l’obiettivo di migliorarci ancora. Sarà un weekend lungo ma l’approccio è quello giusto e ci impegneremo a portare avanti i nostri obiettivi, soprattutto su un circuito importante e pieno di significato come questo.”

“Sono soddisfatto, possiamo dire che quello di oggi è stato il miglior venerdì della stagione – ha aggiunto Francesco Bagnaia – Il lavoro che stiamo facendo con Patrick (Mellauner, il suo capo tecnico, ndr) ci sta portando sulla strada giusta e iniziamo a vedere dei risultati importanti. Anche oggi ho corso da solo, senza scie, e questo è un aspetto che mi dà ulteriore fiducia. Adesso dobbiamo migliorare qualcosa in staccata, ma aspettiamo con fiducia il resto del weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati