Moto3 Motegi Gara: Fenati, “Il campionato non è mai perso finché non lo dice l’aritmetica”

Il distacco da Mir si riduce a 55 punti

Moto3 Motegi Gara: Fenati, “Il campionato non è mai perso finché non lo dice l’aritmetica”Moto3 Motegi Gara: Fenati, “Il campionato non è mai perso finché non lo dice l’aritmetica”

Moto3 Gp Giappone Motegi – Festa tricolore a Motegi, con la bellissima vittoria di Romano Fenati che conquista così il suo terzo successo stagionale. 

Sotto la pioggia incessante, il pilota del team Marinelli Rivacold Snipers, ha saputo gestire la gara senza problemi. Un risultato che arriva grazie alla fiducia nella squadra che lo ha voluto con sé. La lotta per il campionato non è ancora conclusa perché con la vittoria di oggi, il pilota ascolano si è avvicinato al leader della classifica:

Il campionato non è mai perso finché non lo dice l’aritmetica. Ma oggi non ci ho pensato. In questi giorni abbiamo lavorato bene e questa mattina abbiamo fatto un’ ulteriore modifica che ha funzionato. La moto mi dava sicurezza e il resto è venuto da sé. Non è stato facile, faceva freddo ed ero tutto inzuppato ma stare davanti è più facile! Perché vado così forte sul bagnato? Probabilmente mi fido molto della squadra e della moto. Mi godo questa vittoria adesso ma la testa è già in Australia e Phillip Island è un circuito che mi piace ancora di più”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati