Moto3 Misano: Niccolò Antonelli 3°, ancora sul podio
Bellissima gara di casa per il pilota del Team Ongetta-Rivacold


Moto3 2015 GP San Marino GP: continua lo splendido momento di forma di Niccolò Antonelli che chiude sul podio anche la sua gara di casa. Dopo la prima vittoria in carriera a Brno ed il 3° posto a Silverstone, anche oggi ha conquistato il gradino più basso del podio portandosi a 126 punti e rafforzando la 5° posizione in classifica generale.
“Dopo la vittoria – ha spiegato Niccolò Antonelli – che è stato il mio primo podio, sembra che i buoni risultati mi vengano meglio. Oggi mi sarebbe anche piaciuto vincere ma purtroppo ho fatto degli errori e, quando siamo tutti così al limite, fanno la differenza. Siamo veloci e sono convinto che anche nelle prossime gare potremo lottare per la vittoria e per il podio.
Ero comunque soddisfatto anche della prima parte della stagione in cui eravamo sempre lì tra i primi; poi da quando è arrivato il primo podio ne abbiamo fatti tre di fila. Questo è un bellissimo momento ma l’importante è continuare a rimanere così concentrati perché è un attimo perdersi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login