Moto3 Misano: Niccolò Antonelli 3°, ancora sul podio

Bellissima gara di casa per il pilota del Team Ongetta-Rivacold

Moto3 Misano: Niccolò Antonelli 3°, ancora sul podioMoto3 Misano: Niccolò Antonelli 3°, ancora sul podio

Moto3 2015 GP San Marino GP: continua lo splendido momento di forma di Niccolò Antonelli che chiude sul podio anche la sua gara di casa. Dopo la prima vittoria in carriera a Brno ed il 3° posto a Silverstone, anche oggi ha conquistato il gradino più basso del podio portandosi a 126 punti e rafforzando la 5° posizione in classifica generale.

“Dopo la vittoria – ha spiegato Niccolò Antonelli – che è stato il mio primo podio, sembra che i buoni risultati mi vengano meglio. Oggi mi sarebbe anche piaciuto vincere ma purtroppo ho fatto degli errori e, quando siamo tutti così al limite, fanno la differenza. Siamo veloci e sono convinto che anche nelle prossime gare potremo lottare per la vittoria e per il podio.
Ero comunque soddisfatto anche della prima parte della stagione in cui eravamo sempre lì tra i primi; poi da quando è arrivato il primo podio ne abbiamo fatti tre di fila. Questo è un bellissimo momento ma l’importante è continuare a rimanere così concentrati perché è un attimo perdersi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati