Moto3 | Marcos Ramirez affiancherà Lorenzo Dalla Porta in Leopard

Marcos Ramirez ha detto: "Sono molto motivato e sono sicuro che il 2019 sarà una stagione fantastica"

Moto3 | Marcos Ramirez affiancherà Lorenzo Dalla Porta in LeopardMoto3 | Marcos Ramirez affiancherà Lorenzo Dalla Porta in Leopard

Leopard Racing Moto3 2019 – Marcos Ramirez, 20enne di Conil de la Frontera, sarà in sella alla Honda NSF 250 RW del Leopard Racing nel 2019 e andrà ad affiancare il confermato Lorenzo Dalla Porta.

Ramirez ha già corso con i colori Leopard nel FIM CEV Repsol Moto3 Junior nel 2016, dove aveva ottenuto 5 vittorie. Arrivato a tempo pieno nel mondiale Moto3 nella scorsa stagione, ha conquistato i suoi primi podi in Germania e a Valencia, chiudendo il Campionato quale miglior moto KTM in classifica iridata.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Marcos Ramirez nella nostra struttura. Negli ultimi anni abbiamo sempre apprezzato le sue doti e le sue capacità – ha detto Miodrag KOTUR, COO – Marcos è un pilota con un grande talento e siamo fiduciosi che sarà in grado di lottare per le prime posizioni del Campionato del Mondo Moto3.”

“Sono molto contento di tornare a correre per il team Leopard Racing, con il quale abbiamo fatto grandi cose già nel 2016; conosco già le persone all’interno della struttura e il loro metodo di lavoro, non vedo l’ora di iniziare – ha sincerato Marcos Ramirez – Sono molto motivato e sono sicuro che il 2019 sarà una stagione fantastica e insieme potremo puntare al podio e alla vittoria finale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati