Moto3: Juanfran Guevara proverà ad essere in pista a Le Mans

Il pilota del Team Aspar è già stato operato alla clavicola ed ha iniziato la riabilitazione

Moto3: Juanfran Guevara proverà ad essere in pista a Le MansMoto3: Juanfran Guevara proverà ad essere in pista a Le Mans

Moto3 2015 Team Aspar – Juanfran Guevara, rider del Team Aspar Moto3, proverà ad essere in pista per la prossima gara di Le Mans in programma il prossimo 17 maggio. Lo spagnolo è stato operato lunedì scorso alla clavicola destra fratturata in gara a Jerez de la Frontera, dove era stato colpito da Karel Hanika. Già da martedi ha iniziato il lavoro di riabilitazione. Il motivo di tanta fretta è stato quello di evitare la perdita della mobilità della spalla. A lui la parola.

“L’operazione è stata eccellente ed ho già iniziato il processo di recupero, lavorando con il fisioterapista. Questa settimana ci stiamo concentrando sullo stretching e magnetoterapia e durante il fine settimana o all’inizio della prossima introdurremo esercizi di forza. Non ho più dolore, quindi sono molto felice. Stiamo lavorando duramente per accelerare il mio pieno recupero e cercare di arrivare al Gran Premio di Francia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati