Moto3 | GP Valencia: Di Giannantonio, “Sono pronto”
Diggia può ancora lottare per il secondo posto nel mondiale


Moto3 Gran Premio de la Comunidad Valenciana – Per il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio di Giannantonio, sarà un appuntamento molto speciale: sarà l’ultima gara con il team italiano e l’ultima nella categoria leggera. Per questo, il pilota romano ha come obiettivo un risultato molto importante per concludere questo lungo viaggio in Moto3. Inoltre, i giochi per il titolo di vice campione del mondo sono ancora aperti: i punti che lo separano da Marco Bezzecchi sono 9.
“Ultima gara dell’anno, l’ultima in Moto3 e l’ultima col Team Gresini: ci vuole un gran piazzamento per chiudere questa mia epoca nel mondiale e soprattutto c’è ancora la possibilità di chiudere secondi nel mondiale, quindi è ovvio che ci proveremo. Sto preparando la gara allenandomi qui a casa e speriamo di riuscire a cancellare il sesto posto di Sepang. Sono pronto!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login