Moto3 | GP San Marino Preview: Foggia, “Emozionante affrontare il gp di casa per la prima volta”

Lo Sky Racing Team VR46 scenderà in pista con la livrea dedicata a Sky Ocean Rescue

Moto3 | GP San Marino Preview: Foggia, “Emozionante affrontare il gp di casa per la prima volta”Moto3 | GP San Marino Preview: Foggia, “Emozionante affrontare il gp di casa per la prima volta”

Moto3 Gran Premio di San Marino – Lo Sky Racing Team VR46 è pronto ad affrontare la gara di casa, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Sarà un appuntamento speciale per Dennis Foggia che debutterà sulla pista per la prima volta, mentre Nicolò Bulega sa che questo tracciato presenta alcune insidie da non sottovalutare. 

Nicolò Bulega: “Un peccato per la gara di Silverstone perché partivamo in terza fila e sul bagnato avevamo ottime sensazioni. Motivo in più per tornare al lavoro davvero motivati per la gara di Misano. La pista sembra apparentemente facile, ma non lo è. Il punto chiave per essere competitivi è la sequenza curve 13 e 14”.

Dennis Foggia: “Dopo tanti esordi su piste su cui non avevo mai girato, arriviamo su un tracciato che ho imparato a conoscere negli anni grazie ai tanti allenamenti e di cui mi piace moltissimo la sequenza di curvoni veloci. Sarà emozionante affrontare per la prima volta il vero GP di casa per me e la squadra qui a Misano, a pochissimi chilometri dalla sede del Team”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati