Moto3 | GP Sachsenring Preview: Bulega, “Non è tra le mie piste preferite”

Debutto sul tracciato tedesco per Dennis Foggia

Moto3 | GP Sachsenring Preview: Bulega, “Non è tra le mie piste preferite”Moto3 | GP Sachsenring Preview: Bulega, “Non è tra le mie piste preferite”

Moto3 Gran Premio di Germania – I piloti dello Sky Racing Team VR46 si preparano ad affrontare la tappa di Chemnitz, una tra le più impegnative del calendario. Nicolò Bulega, dopo la buona prova di Assen è determinato a ottenere un buon piazzamento mentre per Dennis Foggia la sfida sarà ancora più impegnativa, in quanto non ha mai corso al Sachsenring.

Nicolò Bulega: “Assen è stato un weekend importante per me: ho centrato la prima fila e chiuso la gara a soli 9 decimi di distacco dal quarto. Abbiamo fatto un altro step sul setting e possiamo ancora migliorare per riuscire ad essere competitivi non solo sul giro secco, ma anche in gara. Sachsenring non è tra le mie piste preferite, ma sicuramente la discesona a metà tracciato è qualcosa di unico nel suo genere”.

Dennis Foggia: “Sarà l’ennesimo debutto per me: un’altra di quelle piste in cui non ho mai corso. Non vedo l’ora di arrivare in fondo alla lunga discesa e capire cosa si prova. Anche ad Assen, siamo partiti da zero con linee e traiettorie ma, in gara, sono riuscito a trovare il feeling che volevo con la moto e ho recuperato davvero tante posizioni. Le sensazioni alla guida sono buone e continueremo a lavorare per fare un altro passo in avanti sul setting e in qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati