Moto3 | GP Sachsenring Gara: Bulega, “Non è stato il weekend che mi aspettavo”
Il team italiano lascia la Germania con un bottino di soli due punti


Moto3 Gran Premio di Germania – Un’altro weekend difficile per i piloti dello Sky Racing Team VR46. Nicolò Bulega ha concluso 14esimo, mentre Dennis Foggia, all’esordio nella pista tedesca, ha tagliato il traguardo diciannovesimo.
Nicolò Bulega: “Dopo Assen, non è stato il weekend che mi aspettavo: abbiamo fatto fatica a trovare il giusto compromesso alla guida, non sono riuscito a spingere come avrei voluto e questo ha complicato le cose in qualifica. Partivo davvero indietro oggi, ma ci ho provato, ho agganciato il primo gruppo e sono arrivato fino alla zona punti”.
Dennis Foggia: “Si chiude un weekend davvero difficile: fin da venerdì abbiamo fatto molta fatica e non sono riuscito a trovare le sensazioni che cercavo alla guida per poter essere competitivo. Oggi ho dato il massimo, ma partivo dal fondo del gruppo e la rimonta non era cosa facile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login