Moto3 | GP Sachsenring Day 1: Bulega, “Dobbiamo continuare a lavorare sul setting”

Debutto complicato per Foggia, 25esimo

Moto3 | GP Sachsenring Day 1: Bulega, “Dobbiamo continuare a lavorare sul setting”Moto3 | GP Sachsenring Day 1: Bulega, “Dobbiamo continuare a lavorare sul setting”

Moto3 Gran Premio di Germania – Lo Sky Racing Team VR46 ha concluso la prima giornata di prove libere sul tracciato tedesco con il dodicesimo tempo di Nicolò Bulega, che ha lamentato una mancanza di velocità e con Dennis Foggia 25esimo, alle prese con una pista piuttosto complicata.

Nicolò Bulega: “Siamo abbastanza vicini al gruppo dei più forti, ma dobbiamo continuare a lavorare sul setting per poter essere più competitivi con gomme usate. Dopo i primi tre, quattro giri, inizio a perdere confidenza alla guida e non riesco più ad essere veloce quanto vorrei”.

Dennis Foggia: “L’esordio è stato un po’ più complicato del previsto: la pista mi piace, è davvero particolare, ma alla guida non ho il feeling che vorrei per riuscire ad essere veloce. Rispetto al mattino, non sono riuscito a migliorare il mio miglior tempo sul giro, ma continueremo a lavorare con il Team per fare uno step per la qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati