Moto3 | Gp Qatar Warm Up: Foggia il più veloce ma penalizzato per la gara

Penalità anche per Tatsuki Suzuki e Izan Guevara

Moto3 | Gp Qatar Warm Up: Foggia il più veloce ma penalizzato per la garaMoto3 | Gp Qatar Warm Up: Foggia il più veloce ma penalizzato per la gara

Moto3 Gp Qatar Warm Up – Il nuovo format del warm up della classe Moto3 della durata di soli 10 minuti contro i 20 consueti, ha visto primeggiare Dennis Foggia.

Il pilota del Team Honda Leopard ha fermato il cronometro sul tempo di 2.05.624, andando a precedere Ayumu Sasaki (Husqvarna Max Racing Team), Deniz Oncu (KTM Tech 3) e il connazionale Andrea Migno (Honda Snipers).

Quinto tempo per Sergio Garcia (GasGas Aspar), seguito da John McPhee (Husqvarna Max Racing Team), Kaito Toba (KTM CIP) e Xavier Artigas (CFMoto). Chiudono la Top Ten Carlos Tatay (CFMoto) e Diogo Moreira (MT Helmets).

Da segnalare penalità da scontare in gara per guida irresponsabile nelle qualifiche per Foggia, Suzuki e Guevara (la pole position va quindi ad Ayumu Sasaki, ndr).

Per il primo partenza dal fondo della griglia e doppio long lap penalty, mentre per gli altri due stessa penalità ma con un solo long lap penalty.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati