Moto3 | GP Mugello Day 1: Foggia, “Weekend partito nel modo giusto”

Dennis vicino alla top 10, 18mo Bulega

Moto3 | GP Mugello Day 1: Foggia, “Weekend partito nel modo giusto”Moto3 | GP Mugello Day 1: Foggia, “Weekend partito nel modo giusto”

Moto3 Gran Premio d’Italia – Inizio positivo per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, che ha concluso la prima giornata di libere con l’undicesimo tempo; un risultato notevole se consideriamo che l’italiano non correva al Mugello dai tempi del CIV. Più arretrato Nicolò Bulega, rallentato dalla mancanza di feeling con la sua KTM.

Dennis Foggia: “Il weekend è partito nel modo giusto: a Barcellona abbiamo fatto un gran lavoro e siamo arrivati pronti all’appuntamento con il GP di casa. C’è sempre più feeling con la squadra e i tecnici e questo ci permette di affrontare meglio le gare. Le sensazioni alla guida sono buone: il mio giro lanciato, a causa del traffico in pista, non è stato perfetto il che significa che abbiamo ancora margine per la qualifica di domani”.

Nicolò Bulega: “Quella di stamattina è stata una buona sessione, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare le mie sensazioni alla guida. In sella alla moto, non sono a mio agio quanto vorrei, ma sono fiducioso, riusciremo a risolvere un problema che abbiamo riscontrato oggi ed essere pronti per la qualifica di domani”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati