Moto3 | GP Mugello Day 1: Bastianini, “Giornata abbastanza difficile”
In pista anche la wild card Manuel Pagliani
Moto3 Gran Premio d’Italia – Inizio in salita per i piloti del team Leopard Racing, Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, che hanno concluso la prima giornata di prove libere con il 22esimo e il 26esimo tempo. Per questa gara farà parte del team anche la wild card Manuel Pagliani, oggi 27esimo.
Enea Bastianini: “E’ stata una giornata abbastanza difficile, stamattina non avevo molto feeling con la moto. Nel pomeriggio abbiamo lavorato sul bilanciamento dei pesi, con la M mi sono trovato più a mio agio. Purtroppo ho girato nel traffico e non riuscivo a togliermi da lì. Tutto sommato sono fiducioso perché nel mio ideal time, nonostante avessi la H, sono migliorato nel T2 e nel T3”.
Lorenzo Dalla Porta: “Una giornata da dimenticare. Non sono riuscito a prendere una scia. Siamo indietro in classifica, domani dobbiamo necessariamente fare una gran passo in avanti”.
Manuel Pagliani: “Questa mattina ero un po’ difficoltà con la tuta nuova, perché non sono abituato all’airbag: era molto stretta e facevo fatica a muovermi in sella. Nel pomeriggio abbiamo fatto una piccola modifica al setup e con la M mi sono trovato subito meglio Negli atri run abbiamo provato anche la H, ma ho girato sempre da solo e so di aver un buon passo. Domani cercheremo di limare il crono”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login